Come scegliere un Investment Stock Broker Nel mondo, ci sono molte opzioni disponibili in Italia?

Investire nel mercato azionario e delle materie prime dovrebbe essere parte del vostro programma di costruzione del patrimonio a causa di un possibile alto rendimento per un lungo periodo. Per far sì che il vostro programma di costruzione del patrimonio abbia successo, avete bisogno di un piano finanziario dettagliato e di un team che lo esegua. Il broker di investimento dovrebbe far parte del vostro team e dovete scegliere il broker giusto per eseguire correttamente il vostro piano.

In questo articolo imparerete come selezionare il vostro broker d’investimento e la sua importanza.

  1. In primo luogo è necessario costruire un elenco di potenziali broker di servizio completo e di sconto. Dovreste sforzarvi di trovare un nome con un buon background e referenze. Potete anche leggere le recensioni per i broker azionari sul sito web di consumersearch.
  2. Azioni, fondi comuni d’investimento, obbligazioni e opzioni sono i potenziali veicoli d’investimento. Dovete verificare se il vostro broker è ben equipaggiato per tutte queste opzioni d’investimento. Una volta che siete soddisfatti aprite un conto di trading con il broker.
  3. Se il vostro importo investibile è elevato, preferisco suggerire di scegliere un broker con servizio completo, anche se il servizio costa di più. In questo caso, potete lasciare le decisioni di investimento al broker. Merrill Lynch, Morgan Stanley sono alcuni dei grandi nomi in questo settore. Gli agenti di cambio a servizio completo forniscono consulenza in materia di investimenti, raccomandazioni di azioni, ricerche di mercato azionario e servizi di esecuzione di supporto.
  4. Comprendere la struttura dei costi di transazione, intermediazione e manutenzione in dettaglio. Un broker di commercio assistito è molto più alto per ogni transazione, quindi si raccomanda di fare commercio online. Le quattro caratteristiche di base da esaminare quando si trova un broker online sono le commissioni, il deposito iniziale minimo, gli strumenti e la disponibilità degli uffici locali.
  5. Parlate al telefono con il vostro potenziale broker. Preparate le domande in anticipo e fatevi un’idea della persona e dei suoi servizi. Verificate con il vostro broker se può fornire servizi come grafici interattivi, notizie in streaming, ecc, perché queste cose sono utili per la vostra ricerca.
  6. Il più delle volte il broker è interessato a fare le loro commissioni piuttosto che la sicurezza o la crescita del vostro denaro. Il motivo è che il broker è addestrato ad analizzare le azioni, ma non a proteggere il vostro capitale. Quindi, è necessario tenere d’occhio il vostro investimento dopo tutto è il vostro denaro.
  7. Mai, utilizzare lo stesso broker per il trading di azioni e di materie prime.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *